7 dicembre 2010 - testimonianza di Greta - esame ECD



Vi risparmio i dettagli sul viaggio Livorno-Napoli perché dovrei scrivere un 'libro' a parte e questa non è la sede.

Dunque: arrivata puntuale allo studio di Napoli ore 14.30. Accolta con baci ed abbracci dalla segretaria, accolta con baci ed abbracci anche da Narciso... io ho baciato ed abbracciato altra gente che era in attesa di visita e che veniva da altre parti d'Italia. Dopo 15 min sono stata chiamata nell'ambulatorio da Gargano. Altri baci ed altri abbracci... tutto questo per farvi capire che l'ambiente è cordiale senza però MAI mancare di professionalità.

Esame ECD GretaHanno 2 macchine per fare l'eco che gli sono costate uno stonfo di soldi, schermo alla parete dove si può seguire il tutto (anche se per la mia preparazione medica anche se mettevano un film di Totò era lo stesso ahahah), comunque è apprezzabile il fatto che uno può seguire tutto in diretta.
L'esame è durato circa un ora e mezzo e nel frattempo Gargano mi diceva... poi ti spiego... e io ero assetata di risposte. Finito l'esame mi ha detto... ho da dirti 2 cose: vuoi sapere prima la cosa bella o la cosa brutta? Leggermente preoccupata gli ho detto: prima quella brutta... e lui... hai la CCSVI di quasi 4 parametri su 5, la bella è che sei pienamente candidata alla liberazione.

Al che gli ho detto: veramente a me sembrano tutte e 2 notizie belle - ahahahah.
Dopodichè mi ha spiegato per filo e per segno tutto il cd con le immagini che poi mi ha consegnato. Francamente ci ho capito poco, ma ovviamente le sue spiegazioni erano assolutamente puntuali e precise.

Donato Narciso, Greta e Ciro GarganoTutto quello che è successo dopo sono stati piacevolissimi convenevoli (parecchi), chi mi conosce di persona sa che sono una con l'argento vivo addosso e li ho contagiati... uscita dall'ambulatorio tutti mi hanno chiesto notizie... mancavano gli applausi a cielo aperto ed era festa - ahahah.
Insomma, a parte gli scherzi, ho trovato persone assai competenti e dedite al loro lavoro, serie quando non c'è un cazzo da scherzare, ma umili nella loro cultura in materia. Consiglio vivamente a chi ha ancora dei dubbi su dove andare a fare l'eco che a Napoli le cose sono fatte sul serio e con professionalità ed esperienza.

Un ringraziamento finale va al mio adorato Vincenzo Riccitelli che è stato lì tutto il tempo con me e mi ha coccolata come una bambina, è un uomo dolce forte e altruista che ci ha riaccompagnato fino a farmi salire sul treno,,, che dire, giornata stancante ma piena di 'cuore e anima' che sprizzava da tutti i pori.

Un saluto pieno d'amore e di speranza va a coloro che erano lì per fare l'esame.